PAGINA VENDITA ARGI+

GUARDA IL VIDEO E LASCIA LA TUA MAIL PER RICEVERE L’EBOOK GRATUITO 

Scrivi il tuo nome e la tua mail per scaricare l’ebook
SCARICA SUBITO L’ EBOOK

Abbiamo cura della tua privacy e non ti invieremo mai spam

ATTENZIONE: leggi questa lettera solo se, sei stanca di avere le gambe gonfie come due palloni, pesanti come due palle al piede, dolenti come se avessi corso una maratona e piene di quei odiosi capillari

Se anche tu vuoi scoprire come  sono passata da non riuscire a chiudere gli stivali  all’altezza del polpaccio, 

a calzare i miei preferiti, anche dopo 12 ore in piedi nel mio studio di fisioterapia, senza dover mettere le gambe sotto l’acqua fredda, dover fare lunghe sedute di linfodrenaggio, nè stare mezz’ora con le gambe sollevate “,

Tutto questo grazie ad un UNICO rimedio, semplice, buono, sorprendente e sopratutto sicuro, in un mercato, quello del benessere, in cui non sai più cosa sia ” giusto o sbagliato ” 

© 2017 – YourCompany.com – All Rights Reserved

IMG_6767

CIAO !

Vuoi davvero, con tutta te stessa, affrontare seriamente questo odioso problema che deturpa le tue gambe?

Allora prenditi un pò di tempo e leggi attentamente questa lettera che scrivo per te, prima che tu la perda nei meandri del web !!

 

ANCHE SE SEI SCETTICA !!

 

Perchè ti assicuro che io ero DANNATAMENTE SCETTICA nei confronti dei prodotti vegetali, figurati, proprio io, LAUREATA in FISIOTERAPIA, un MONDO in cui valgono solo le medicine e le terapie strumentali:

 

  • perché non conoscevo la nutraceutica
  • perché non conoscevo le sostanze giuste
  • perché fino a quel momento esisteva solo la medicina e basta !

Poi però, è arrivata questa soluzione quando meno me lo aspettavo, e mi ha letteralmente cambiata la vita…….

INNANZITUTTO  voglio dirti che:

  • non sono una biologa nutrizionista

  • non sono un medico

  • sono una fisioterapista, magari non la più brava del mondo ma…..mi do da fare per arrivarci !!   🙂 

MA TANTE PERSONE MI CHIEDONO:

“ Come mai, da fisioterapista, consigli sempre il supporto di sostanze specifiche ” ? 

 

PERCHE’ su una cosa, SONO PIUTTOSTO BRAVA:

DI TUTTE LE PROBLEMATICHE CHE MI HANNO AFFLITTA FISICAMENTE, HO CERCATO, STUDIATO, APPLICATO SULLA MIA PELLE, TANTISSIME SOLUZIONI FINO A TROVARE QUELLA CHE SI E’ RIVELATA MIGLIORE IN ASSOLUTO, CONDIVIDENDO L’ESPERIENZA PERSONALE A TUTTE LE DONNE CHE, COME ME, SI  TROVANO A DOVERLA AFFRONTARE ANCHE LORO, RACCOGLIENDO I RACCONTI DI OGNUNA, I BENEFICI ACQUISITI, LE REAZIONI PERSONALI.

Infatti, sono una delle poche professioniste in Italia, che ha introdotto la nutraceutica ( utilizzo di sostanze vegetali per scopi benefici ) nella fisioterapia, con risultati eccellenti:

  • lo so che questa pagina può sembrare una delle tante che leggi in giro

  • lo so che chi si occupa di gambe gonfie e pesanti e di capillari, ti dice di fare il nuoto, la passeggiata, le docciature di acqua fredda ecc….

  • lo so che le tue amiche ti dicono che tanto non puoi farci nulla 

 

MA LA FUORI TI NASCONDONO CHE:

  1. Se agisci solo dall’esterno, con creme, massaggi, calze elastiche ecc…il problema ritorna perchè la causa non viene mai affrontata

  2. Esistono prodotti innovativi che non fanno arricchire le case farmaceutiche ( ma fanno bene a te! ), e quindi ti dicono che non c’è soluzione o peggio ancora che ti fa male

 

MA PERCHE’ QUESTA LETTERA DOVREBBE CAMBIARE LA TUA SITUAZIONE ?

Semplicemente perchè IO e tante DONNE come me, hanno risolto il loro problema con questa sostanza formulata nella maniera più speciale che si potesse fare !! 

Quindi forza, continua a leggere…..

LA BELLEZZA DELLE TUE GAMBE GIORNO DOPO GIORNO

  • VIA CAPILLARI ! 
  • VIA GONFIORE !
  • VIA PESANTEZZA !

DEVI AGIRE ALLA FONTE DEL PROBLEMA! 

La pesantezza, il gonfiore e i dolori alle gambe, i capillari e le varici, non sono altro che i segni di un unico problema: l’alterazione del circolo venoso. In risalita dalla periferia verso il cuore, il sangue incontra difficoltà perchè perde la sua pressione e ciò è ancora più evidente  se abbiamo abitudini scorrette o se siamo costrette a mantenere posizioni ferme, sedute o in piedi, a lungo; lo stesso vale nel periodo della gravidanza, così come nei giorni antecedenti e durante il ciclo mestruale.

Tutti i miei consigli, che hai trovato sul mio ebook gratuito ( metti link ) sono di grande valore ed uniti al prodotto ARGI+,  ti daranno ciò che cerchi da sempre: la SOLUZIONE  a questo bruttissimo inestetismo che sono i CAPILLARI. 

Non puoi pensare di RISOLVERE IL PROBLEMA  senza agire sul rinforzo delle pareti venose e arteriose, che saranno efficienti solo se ELASTICHE e in grado di sopportare “insulti” giornalieri dovuti alle nostre attività, lavorative e non e alle nostre condizioni di vita . Con questo prodotto otterrai un rinforzo della struttura interna al vaso sanguigno e un’ottima ossigenazione del sangue che sarà in circolo.

IL MODO PIU’ SEMPLICE, SICURO, VELOCE PER OTTENERE RISULTATI !

Oltre 100.000 riferimenti scientifici in 10 anni…….

ARGININA:  LA MOLECOLA DEL MIRACOLO

L’ARGININA E’ UN AMINOACIDO COSI POTENTE CHE GLI SCIENZIATI L’HANNO DEFINITA “LA MOLECOLA DEL MIRACOLO” E PER BUONE RAGIONI PERCHE’ IL NOSTRO CORPO TRASFORMA L’ARGININA IN OSSIDO NITRICO, UNA SOSTANZA DI ENORME IMPORTANZA , CHE AIUTA I VASI SANGUIGNI A RILASSARLI E FAR FLUIDIFICARE IL SANGUE IN MANIERA OTTIMALE.

Come agisce: sicurezza ed efficacia prima di tutto

L’ARGININA è UN COADIUVANTE DELLA VASODILATAZIONE, FRUTTO DI 10 ANNI DI STUDIO DEL DOTT. STEVE HATHCETT, A PARTIRE DAGLI STUDI FATTI DA TRE PREMI NOBEL.

L-arginina è un aminoacido noto per supportare molte funzioni vitali del nostro corpo:

RIPARAZIONE DEI VASI SANGUIGNI

Combatte l’infiammazione

Migliora le prestazioni atletiche

Pressione arteriosa

Crescita muscolare

Cardio-vascolare

Funzione immunitaria

Rafforzamento osseo

Migliora la capacità mentale

Riduce la stanchezza

Anti-invecchiamento

Riduce i dolori muscolari

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: NON TUTTA L’ARGININA E’ UGUALE ! 

ARGI+ FOREVER, HA UNA FORMULAZIONE UNICA AL MONDO, NESSUN ALTRO PRODOTTO CONTIENE ANCHE I SUCCHI DI FRUTTA IN MISCELA BREVETTATA  ( quindi a valori sempre costanti ) : QUESTA E’ LA DIFFERENZA FONDAMENTALE !!  

 

In 10 gr di prodotto 5  GR sono di L-Arginina

Vitamina C, D3, B6, B12, K

Acido folico

Melograno

Estratti di bucce d’uva e bacche

Estratti di vino rosso


48361638_717836858601938_2739916636352937984_n
  • VERSA IL CONTENUTO IN UN BICCHIERE D’ACQUA
  • MESCOLA FINO A CHE L’ACQUA NON ASSUME IL CARATTERISTICO COLORE ROSSO
  • ASSUMILA QUANDO VUOI, PREFERIBILMENTE ENTRO LE PRIME ORE DEL POMERIGGIO
  • GUSTA UN SAPORE GRADEVOLISSIMO DI FRUTTI DI BOSCO

 

Tutti questi ingredienti lavorano in sinergia e contribuiscono a rendere elastiche e resistenti le pareti interne dove scorre il sangue, questo  il motivo per cui i benefici sulla circolazione sono imponenti ! 


valvola1-280x280

HO CONOSCIUTO DUE TIPI DI DONNE IN QUESTA SITUAZIONE: A QUALE APPARTIENI TU ?

LA DONNA TUTTO E SUBITO !

Non attende i risultati, per lei una settimana è lunga come un mese.

LA DONNA CHE SA COSA E’ GIUSTO FARE E COME

Sa che per lavorare all’interno del corpo ci vuole tempo ed è disposta a fare tutto ciò che è necessario

CONTINUA A LEGGERE SOLO SE APPARTIENI ALLA SECONDA CATEGORIA

 

NELL’ EBOOK CHE HAI RICEVUTO SULLA TUA MAIL, TROVI TANTE INFORMAZIONI SU CIO’ CHE DEVI FARE PER AVERE GAMBE SANE E BELLE

PER LA PRIMA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA LAVORATIVA, PONGO AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DEI MIEI CONSIGLI, L’UTILIZZO DI UN PRODOTTO PIUTTOSTO CHE GLI ESERCIZI: QUESTA E’ UNA COSA STRAORDINARIA E QUI’ RISIEDE LA CHIAVE DEI RISULTATI CERTI CHE OTTERRAI METTENDO IN PRATICA LE MIE INDICAZIONI.

RICORDA: non puoi ottenere nessun risultato duraturo e tangibile se prima non ti preoccupi di eliminare le cause che procurano il gonfiore, la pesantezza e la rottura dei capillari, ossia un meccanismo di ritorno venoso alterato ! 

QUINDI PETRA, COSA DEVO FARE ?

1)  acquista il prodotto

2)  inizia a fare gli esercizi che hai trovato nell’ebook

3)  cambia le abitudini scorrette che fai quotidianamente cercando di correggerne più che puoi, anche non tutto in una volta, l’importante è che tu sia consapevole, poi gradualmente le modifichi

4)  anche se fai gli esercizi indicati nel passo 2, ciò non significa che devi eliminare le eventuali attività fisiche come il camminare, fare ginnastica in palestra ecc….

5)  sii costante, per un lungo periodo di tempo. Cambiare una situazione che va avanti da parecchio, non si fa dall’oggi al domani, specie se di mezzo ci sono delle strutture delicate come le nostre vene e magari anche già piuttosto compromesse.

OTTIMO, MA QUANTO COSTA IL PRODOTTO?

E COME FACCIO AD AVERLO ?

66,95 € PER UNA CONFEZIONE 

Credi sia troppo per le tue gambe?

In realtà spendi poco più di 1 EURO al giorno per stare bene, perchè una confezione di Argi+ contiene 30 STICK che servono per DUE DOSI.

Quindi una confezione ti dura DUE MESI.

Per riceverlo, direttamente a casa, devi compilare il modulo qui sotto con i tuoi dati, per permettere la fatturazione del prodotto da parte dell’azienda e la spedizione direttamente A CASA TUA !! 

Il primo ordine non prevede nessuna spesa di spedizione ! 

 

SE HO DOMANDE O PROBLEMI ?

Mi puoi contattare sulla mia personale mail di posta elettronica, alla quale ti risponderò nel più breve tempo possibile. 

CI SONO CONTROINDICAZIONI ALL’USO DI QUESTO PRODOTTO?

Complimenti per la tua domanda ! 

Quando si assumono dei prodotti naturali, si pensa sempre che non sia necessario chiedere di eventuali controindicazioni , ma in realtà è giusto che tu faccia domande.

Questo prodotto NON HA  alcuna CONTROINDICAZIONE, purchè tu non appartenga ad una di queste categorie:

  • Sei in stato di gravidanza 

  • Stai allattando

  • Utilizzi dei prodotti che fluidificano il sangue ( cumadin, calciparina, ecc…)

 

ARGI+ E’ LA TUA SOLUZIONE DEFINITIVA !

Non è stato mai così facile fino a che questo prodotto non è arrivato sul mercato !!