CONSULENZA “COLONNA PORTANTE”

La Consulenza Privata è il primo passo da fare per ottenere una chiara valutazione (sulla base della tua storia) delle possibilità che hai di poter raggiungere l’obbiettivo di benessere per la tua colonna vertebrale.
Petra Schiavoni fisioterpista consulente mal di schiena

 

Accedere ad una Consulenza Privata di COLONNA PORTANTE ti permetterà di ottenere molti vantaggi, fra cui:

  1. Analisi delle attuali problematiche di cui soffri
  2. Analisi dei referti in tuo possesso, per visite, esami strumentali, terapie effettuate in passato; qualsiasi accertamento tu abbia fatto precedentemente.
  3. Tele-consulenza di 45 minuti ( in cui ci vediamo e ci parliamo), in cui ti farò eseguire dei test e movimenti per verificare le tue condizioni.
  4. Relazione dettagliata di quanto emerso e proposta di lavoro su misura.
  5. Una consulenza dettagliata senza muoverti da casa

La Consulenza Privata è il primo passo per poter creare le condizioni necessarie a stabilire cosa fare e come attuare un piano per la soluzione del tuo mal di schiena, rispetto a tutte le alternative possibili, compreso il non fare nulla.

LA CONSULENZA DI COLONNA PORTANTE SI DIVIDE IN TRE STEP:

Ti invierò un questionario online dove saranno presenti alcune domande fondamentali per conoscerti meglio e n cui potrai raccontare la tua storia e allegare referti

Il cuore della consulenza: fisseremo una videochiamata dove, dopo aver analizzato le risposte del questionario e i referti inviati, ti farò eseguire dei test e ti farò ulteriori domande.

Ti consegnerò una relazione della nostra video-chiamata e una proposta di un piano di lavoro su misura per te, che potrai decidere se accogliere o meno (il piano di lavoro specifico non è compreso nel prezzo della consulenza).

Ma hai veramente bisogno di questa consulenza?

Nei prossimi anni, come già fortemente in atto dallo scorso 2020, ci sarà un massiccio ricorso alla consulenza on-line. Sempre più strutture sanitarie, ospedali e cliniche, oltre ai medici e alle altre figure professionali sanitarie, stanno ricorrendo all’utilizzo di piattaforme per il teleconsulto (vedi istituto San Raffaele, Simfer ecc.)

Vuoi rinunciare a questa possibilità?
Se la risposta è No, questa Consulenza Privata è l’unico metodo per avere le risposte che desideri, dal professionista che desideri, senza l’impiego di grandi energie di tempo e denaro, ma svolgendo il tutto comodamente da casa tua.
Questa consulenza è la soluzione migliore per avere le risposte ai tuoi dubbi, per rivolgere quelle domande a cui non hai mai avuto risposta, e per comprendere cosa potresti fare con un professionista serio e preparato.
In poche tempo, otterrai una consulenza professionale senza dover attendere tempi lunghi, con la certezza di essere ascoltata in uno spazio solo per te.

Quanto costa la Consulenza Privata?

La consulenza ha un costo di soli

€ 50,00

Richiedi disponibilità per una Consulenza

Compila  il form, facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti, per essere certa di essere contatta.

Scegli una data per la prenotazione
Il calendario è in caricamento...